Reclamo N° 240031

Ilaria
13 Luglio 2021
Buongiorno ho sottoscritto una polizza assicurativa con la itas mutua. Telefonicamente prima del rinnovo ho chiesto all agenzia di aggiungere tra le garanzie quella del soccorso stradale, dopodiche ho provveduto al pagamento senza pero richiedere o ricevere copia del contratto aggiornato. Dopo tempo purtroppo per un guasto riportato sulla mia auto ho dovuto ricorrere al soccorso, che è stato inviato tramite call center della itas solo dopo 3 ore di lunga attesa in mezzo la strada con una minore. La mia auto tra le altre cose mi è stata riportatat dal venerdi solamente il lunedi facendo quindi passare giorni immotivati di deposito nonostante i miei continui sollecito affinche mi venisse riconsegnata nell’immediatezza. Solo dopo aver scritto una pec dove lamentavo il disagio subito mi viene comunicato che la mia polizza non avea l assistenza stradale per cui ora mi verra addebitato totalmente il costo. Tutto cio puo essere corretto? Possibile che io per usufruire di un servizio a pagamento non debba prima accettarne i costi ed essere informata e scegliere quindi se accettare o meno? Perche nessuno mi ha fatto presente prima questa cosa? Spero in un vostro aiuto
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