Reclamo N° 224627

Ivana
05 Febbraio 2021
Buongiorno, ho sottoscritto un'abbonamento annuale presso il centro/palestra Moma Studios di Milano ve ne sono vari dislocati in varie zone, all'interno del centro vi è anche la targa della Federazione Coni. "Ingenuamente" ho effettuato il pagamento in unica soluzione cifra importante e alla mie perplessità di un eventuale chiusura mi hanno risposto che avrebbero fatto un bonifico oppure eventualmente "voucher", come da loro regole l'iscrizione l'iscrizione deve essere effettuato solo on line, con il loro aiuto ho effettuato l'iscrizione on line, premetto che il corso al quale mi sono iscritta non si può effettuare remoto ma solo in presenza. Come da disposizione del dpcm firmato ad ottobre 2020 il settore dello sport è stato chiuso, ho mandato varie mail chiedendo la restituzione, fino a dicembre mi hanno risposto continuando a temporeggiare ed in una mail mi informato che mi hanno congelato i soldi e che non gli avrei persi. Non mi hanno mai contattato per indicarmi alternative o modi di restituzione. Nell'ultima mail mi hanno detto che ho accettato l'iscrizione e leggendo bene il tutto sul loro sito in quanto non rilasciano copia mi sono accorta che vi sono delle clausole vessatorie. Ho riscritto una mail due settimane fà per richiedere ancora una volta il rimborso alla quale non mi hanno risposto. A questo punto vorrei ritornare dei miei soldi . Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239