Reclamo N° 270387

Filippo
04 Giugno 2022
Buongiorno, ho stipulato da poco un contratto per una linea fissa internet con il gestore telefonico vodafone, si tratta di una linea che utilizza le onde radio (FWA). In fase di stipula del contratto ho richiesto espressamente che il traffico dati non fosse limitato dopo il superamento di una certa soglia di dati. Mi è stato assicurato, dall'operatore, che ciò non sarebbe accaduto, nel contratto infatti è riportato, cito testualmente: "Se hai attivo Casa Wireless +, hai le chiamate incluse e navighi fino a 100 Mega senza limiti. Il traffico dati illimitato è soggetto alle condizioni di uso corretto e lecito." Ora mi trovo con il traffico dati limitato e dopo aver contattato il servizio clienti, l'operatore mi ha risposto che il suo collega doveva essere più chiaro, e che nel contratto non è presente alcuna postilla che potesse mettermi al corrente di ciò. A questo punto se io volessi rescindere il contratto dovrei pagare una penale di €189.00. La mia domanda è la seguente, come posso procedere per disdire il contratto senza ricevere penali dato che come ammesso dall'operatore stesso, mi è stato dichiarato una cosa per un altra, sia a voce, che nel contratto?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239