Reclamo N° 225454

Nicole
12 Febbraio 2021
Buongiorno, ho stipulato un contratto presso mondoconvenienza acquistando dei mobili a rate tramite la finanziaria findomestic, il cartello diceva che avrei iniziato a pagare 120 giorni dalla consegna. In realtà successivamente ho scoperto che per errore la commessa ha inserito 60 giorni. purtroppo pero' i mobili mi sono stati consegnati il 27 di gennaio e la rata mi è stata presa il 5 di febbraio quindi non stati rispettati nemmeno i 60 giorni. ho sentto la finanziaria e dichiara di aver liquidato quando MC lo ha richiesto quindi loro sono in regola, l'errore deriva dalla commessa che ha sbagliato e ha chiesto prima la liquidazione alla findomestic. mi sono recata più volte nel punto vendita ma loro dicono di esser dispiaciuti ma di non poter rimediare...cosa che francamente non credo sia possibile. vorrei il vostro aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239