Reclamo N° 58640

Sergio
13 Agosto 2017
Buongiorno. Ho subito il furto del mio scooter HONDA SH 150 il giorno 20/6/2017. Per necessità ne ho comprato un altro usato stesso modello ed ho fatto trasferire la mia assicurazione classe 1 dallo scooter rubato a quello usato. Il 24/7/2017 la polizia lo ha ritrovato con molti danni, arrestando i ladri. Dopo la riparazione ho chiesto all'assicurazione di trasferire la polizza sul lo scooter ritrovato ma mi hanno risposto che questo non è possibile e che devo ripartire dalla classe 18 con costi alti. Dopo le mie proteste gli operatori mi hanno detto che ne parlavano in direzione, ma a distanza di 10 giorni non si sono fatti vivi.MI domando se tutto questo è regolare e se ci sono delle alternative. Grazie se vorrete darmi spiegazioni.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239