Reclamo N° 340675

Giuseppe
07 Ottobre 2024
Buongiorno, ho un contratto con Nexta energia per la fornitura elettrica, per una mia disattenzione ho lasciato indietro due fatture e il 2/10 mi hanno staccato la luce ( senza prima una riduzione della potenza ma non so se sarebbero tenuti a farlo), ho provveduto subito dopo il distacco a pagare le fatture con bonifico istantaneo che è stato contabilizzato dopo qualche ora. Ho chiamato e mi è stato detto che probabilmente entro il pomeriggio ma comunque entro le 24h successive ci sarebbe stato il riallaccio ma così non è stato. Dopo diverse chiamate solo due giorni dopo, il 4/10 mi è stato detto che il riallaccio da remoto non era riuscito e che era uscito un tecnico due giorni prima, senza avvisare mentre ero a lavoro, e non aveva trovato nessuno in casa. Ad oggi dopo 5 giorni mi trovo ancora senza corrente, Nexta con cui ho un contratto scarica la responsabilità a E distribuzione e ho dovuto minacciarli di prendere Provvedimenti legali per farmi dare un numero che non fosse quello verde per parlare con un tecnico e capire a che ora sarebbe passato in modo da potermi a organizzare, numero però a cui non risponde nessuno. Quindi ad oggi dopo 5 giorni sono ancora senza luce e ho dovuto buttare un sacco di roba che avevo nel frigo e soprattutto non so quando passerà qualcuno
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