Reclamo N° 251263

Massimo
17 Novembre 2021
Buongiorno ho un frigorifero della smeg che dopo 2 anni e mezzo si è rotto, avendo pagato 3 anni di garanzia supplementare per riparazioni fino non 1200 euro con installo garanzia plus li ho chiamati, hanno mandato un tecnico, mi ha cambiato una scheda ma il frigo non funziona ancora quindi si è accorto che anche il motore è rotto e mi dice che lui non fa questo tipo di riparazione che verrò contattato da installo garanzia plus .da questo momento sono passati 18 giorni nel frattempo ho provato a contattarli via mail,telefonicamente ma niente non risponde nessuno ,sono oramai 2 mesi e mezzo che sono senza frigorifero, quindi ho chiamato un tecnico per avviare la riparazione a mie spese di 500 euro. Cosa posso fare ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239