Reclamo N° 236255

Giada
27 Maggio 2021
Buongiorno, ho un problema con https://www.griffati.com/it/dropshipping.html Ho creato un e-commerce in dropshipping utilizzando il loro servizio. Ho aperto l'e-commerce un mese fa, una volta aperto mi sono resa conto subito che il loro sito era ingannevole, non sono chiari nello spiegare il fattore prezzo di partenza, prezzo consigliato e prezzo di vendita. Dopo un'analisi mi sono resa conto che molto spesso il prezzo consigliato, se utilizzato nello shop poteva portare addirittura a smenarci soldi a causa dell'iva e delle spese di trasporto, detto questo ho ricalibrao tutti i prezzi e sistemato la questione price. Ma arriviamo al bello, quando sottoscrivi l'abbonamento annuale ti obbligano ad accettare il punto 4 ovvero l'assenza di diritto di recesso. Io ho sottoscritto l'abbonamento annuale convinta che il servizio di spese mensili si potesse evitare, inserendo manualmente gli ordini nel loro negozio invece di automatizzarli e invece no. Per cui, un mio stagista a cui avevo affidato la pubblicità dell'e-commerce un bel giorno si è reso conto che tutti i prodotti risultavano a zero. Al mio reclamo chiedendo il rimborso, questa è stata la risposta: ​Gentile Signora Giada, ​ i prodotti risultano esauriti in quanto il suo servizio di dropshipping risulta scaduto e quindi l'app Sync2Fashion non si sta sincronizzando. Infatti il sistema le ha creato l'ordine di rinnovo 40789 (nello stato cancelled in quanto non è stato pagato) e l'ordine 41063 nello stato booked di 146.4 € per il rinnovo del servizio. Se procede al pagamento del rinnovo, noterà che i prodotti si sincronizzano nuovamente. Analizzando le sue richieste nel mese precedente, ho notato che le abbiamo sempre offerto assistenza per l'installazione e la configurazione della nostra App ( invio degli ordini, sincronizzazione prezzi etc). Tutte le richieste segnalate da parte sua non ci risultano essere disservizi ma richieste per quanto riguarda la configurazione dell'APP ( come per esempio gestione mark-up; invio ordini; ecc) in cui le abbiamo spiegato i procedimenti e il funzionamento dell'APP. ​ Ci dispiace informarla che il nostro servizio non è rimborsabile come anche segnalato nell'accordo per la fornitura del servizio al punto 4.4) Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Vi chiedo se è possibile fare qualcosa. Grazie Giada
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