Reclamo N° 239542

Vito
07 Luglio 2021
Buongiorno, ho un problema con i voucher (mio e di mia moglie) che mi ha rilasciato la mia palestra, in data ottobre 2020, sui quali non c'è la scadenza; in data 25-06-2021 mi arriva una email, dove mi scrivono che il mio credito scadrà inderogabilmente il 30-06-2021 e di prendere contatto con un loro consulente, mi reco in palestra e parlo con il loro consulente e chiedo del perchè di questa scadenza così improvvisa e mi è stato riferito che di loro iniziativa hanno inserito la scadenza, per invogliare le persone a tornare in palestra, io ho riferito a loro che non voglio ancora eventualmente riscrivermi in palestra, non mi sembra il momento giusto e loro in tutta risposta mi hanno detto che non accettano rifiuti anzi parole del responsabile "non riconosce più il mio voucher" ed io gli ho ricordato che quelli sono miei soldi che loro hanno già incassato; tutto questo mi sembra scorretto inserire una scadenza senza dirmi niente, in quanto ho la possibilità di cedere il mio voucher ad una persona che non frequenta la palestra.Cosa posso fare per far valere i miei diritti e soprattutto visto la loro arroganza vorrei richiedere il rimborso dei due voucher che sono di circa 800 euro. saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239