Reclamo N° 72842

Daniela
22 Novembre 2017
Buongiorno, Ho un problema con la lavanderia che ho sempre reputato di fiducia in quanto alla riconsegna di un abito ( indossato da me una sola volta e necessitava di una rinfrescata ) ho scoperto essere stato rovinato. Il danno l'ho visualizzato al momento del ritiro sul bancone in presenza della dipendente , la quale ha prima sminuito il problema, nonostante sapeva che avrei dovuto indossarlo qualche gg dopo ( ero cliente abituale ). Ha subito proposto di tentare di sistemarlo e poi parlato di rimborso. Dato che si trattava di un abito di marca pagato profumatamente ( X le mie tasche ) , ho chiesto il rimborso ma in malo modo non mi ha dato spiegazioni. Pertanto ho inviato raccomandata nella quale allegavo foto prima e dopo , ricevuta negozio dove ho acquistato , ricevuta lavanderia e descrivevo l'accaduto. A distanza di circa due mesi ancora nessuna risposta o contatto. Ovviamente non sono più loro clienti. Come posso procedere X avere il mio rimborso danni ? Ringrazio e porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239