Reclamo N° 51728

Luresia
20 Giugno 2017
Buongiorno, ho un problema con la società di Eni gas e luce, con la quale ho attivo il contratto del gas nel nostro appartamento, per riallacciare il gas in casa (in seguito ai lavori eseguiti da parte dei loro tecnici) mi serve il modulo h/40 con la parte a cura del venditore compilata. Nonostante le mie ripetute richieste nel compilare la parte a cura del venditore, non ho ancora ricevuto una risposta sul perché loro non vogliono farlo. Oltretutto ho dovuto chiamare 4 volte perché i precedenti operatori mi staccavano la chiamata. In attesa di una Vostra risposta, Vi porgo i miei cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239