Reclamo N° 327844

Paola
29 Aprile 2024
buongiorno, ho un problema con la vodafone rete fissa e adsl, ho mandato una disdetta nei termini che mi avevano indicato loro l'8/11/2023 per modifica delle condizioni contrattuali, tramite RRR ma loro l'hanno ritirata in data 08/01/2024 come risulta dalla cartolina di ritorno... il 28 dicembre 2023 mi hanno mandato una fattura con un nuovo numero di codice cliente, (come se avesi sotoscritto un nuovo contratto, quando ciò non è avvenuto) cambiando addiritura l'indirizzo di posta e inserendo una "falsa SIM" associata a iper fibra Family mai richiesta nè ricevuta, adesso continuano a mandare fatture, nonostante i reclami e diffide via pec e via fax non riesco a comunicare con l'ufficio fatture che ha erroneamente emesso fatture con un altro codice cliente inesistente e a cui ho richiesto inutilmente lo storno e le relative note di credito, in quanto non risiedo più a qull'indirizzo e sto procedendo a vendere l'immobile. se potete aiutarmi in qualche modo perchè è una molestia e un continuo disturbo alla vita delle persone in quanto molto spesso avvengon solo squilli sul cellulare personale.Grazie per quanto mi potete suggerire
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239