Reclamo N° 246143

Giovanna
27 Settembre 2021
Buongiorno, ho un problema con l'abbonamento McFit. Ho mandato richiesta disdetta e ho ricevuto conferma di ciò a settembre 2020 del mio abbonamento presso la palestra McFit di via Battistotti Sassi (Milano) - membercard: 89008978. Nonostante ciò, sembrerebbe che sul contratto stipulato la data di chiusura contratto è da considerarsi valida salvo sospensioni. Faccio presente che da ottobre 2020 a febbraio 2021 le sospensioni sono state decise al livello governativo per via della pandemia e quindi non imputabili a una mia scelta. Per questo motivo ho un abbonamento valido fino a ottobre 2021 e ho 6 mesi di pagamenti arretrati. Questa decisione di McFit risulta non trasparente per i clienti e soprattutto non risulta presente da nessuna parte in maniera esplicita. E' possibile fare un'indagine e chiarire una volta per tutte questa truffa? Dopo 7 mesi, solo ora sono riuscita a mettermi in contatto con una persona dei pagamenti che non mi ha saputo dare informazioni in merito. Ciao, Giovanna
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239