![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giovanna
27 Settembre 2021
Buongiorno,
ho un problema con l'abbonamento McFit.
Ho mandato richiesta disdetta e ho ricevuto conferma di ciò a settembre 2020 del mio abbonamento presso la palestra McFit di via Battistotti Sassi (Milano) - membercard: 89008978.
Nonostante ciò, sembrerebbe che sul contratto stipulato la data di chiusura contratto è da considerarsi valida salvo sospensioni. Faccio presente che da ottobre 2020 a febbraio 2021 le sospensioni sono state decise al livello governativo per via della pandemia e quindi non imputabili a una mia scelta.
Per questo motivo ho un abbonamento valido fino a ottobre 2021 e ho 6 mesi di pagamenti arretrati.
Questa decisione di McFit risulta non trasparente per i clienti e soprattutto non risulta presente da nessuna parte in maniera esplicita.
E' possibile fare un'indagine e chiarire una volta per tutte questa truffa?
Dopo 7 mesi, solo ora sono riuscita a mettermi in contatto con una persona dei pagamenti che non mi ha saputo dare informazioni in merito.
Ciao,
Giovanna