Reclamo N° 229397

Luigi
17 Marzo 2021
Buongiorno, ho un problema con un servizio comprato su internet dal sito "www.sportellocertificati.it" . Nello specifico ho comprato un servizio per farmi spedire e apostillare il mio atto di nascita il giorno 16/02. E' passato oltre un mese e dopo vari solleciti e avvertendoli che sarei passato per vie legali, si sono degnati di mandarmelo via mail in pdf una settimana fa (certificato e apostille con timbro della prefettura). Ho specificato più volte all'azienda che ho urgente bisogno dell'originale questo certificato (che è già pronto ed apostillato) ed è quasi una settimana che mi dicono di chiamare il giorno seguente senza darmi risposte concrete riguardanti alla spedizione dell'originale (spedizione già pagata per la modica cifra di 60€). Oggi mi hanno risposto con un'email dicendo che ancora aspettano le apostille e mandandomi un nuovo pdf omettendo il foglio delle apostille. Non sò più come agire nei loro confronti in quanto ogni giorno cercano una scusa. Premetto che il certificato è pronto dal 2 marzo (la data riportata sul pdf). In attesa di una vostra risposta ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239