Reclamo N° 53234
Elena
05 Luglio 2017
Buongiorno ho un problema con una macchina per filtrare acqua,lo comprata 1 anno fa e nel primo mese ho dovuto chiamare il tecnico perché la macchina non funzionava più,e venuto e la aggiustata adesso la macchina si è rotta ancora una volta e loro mi chiedono di pagare 60 euro l'uscita del tecnico,tengo a precisare che la macchina ha la garanzia di 2 anni.la macchina lo presa con un finanziamento da 3000 euro e la pago ogni mese 50 euro ho chiamato al fabricatore e li ho detto che se mi fanno pagare uscita del tehnico io non pago più la macchina (che sta in garanzia) mi anno detto che a loro non li frega niente e non mandavano il tecnico a ripararla io mi sono informato sul Internet e ho letto che non devo pagare niente, mi pottrete consigliare che cosa devo fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18