Reclamo N° 240215

Samuele
15 Luglio 2021
Buongiorno, ho un problema con una promozione di Huawei. Ad aprile 2020 ho comprato online dal sito ufficiale un cellulare Huawei e mi sono iscritto alla promozione per ricevere in bundle anche uno smartwatch. Ricevo la mail che mi dice che mi sono iscritto alla promozione e che a breve riceverò a casa lo smartwatch. Passano i mesi e non arriva, contatto ripetutamente l'assistenza che mi dice aprirà un ticket ma ogni volta la storia è sempre quella, non succede nulla. Vorrei quindi, se possibile, una mano per risolvere questa questione, dato che non riesco a risolverla tramite l'assistenza. Ho tutte le trascrizioni delle chat con l'assistenza se servissero. Grazie mille in anticipo, Samuele
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239