Reclamo N° 301959

Andrea
06 Luglio 2023
Buongiorno, ho un problema con UNO ENERGY impianti fotovoltaici, il giorno 28 marzo dopo una lunga trafila sono venuti ad installare l'impianto fotovoltaico da 6 kw e quindi ho sostenuto una spesa piuttosto importante tante che ho preso un prestito in banca, a questo punto manca l'intervento di Enel per installare il contattore che servirà a gestire la corrente prodotta dall'impianto, il 16 giugno si presenta Enel ma non ha potuto installare il contattore perchè il tecnico installatore UNO ENERGY ha deciso di far spazio per il contattore Enel in soffitta.... l'Enel non installa contattori in soffitte, ora deve rintervenire il tecnico UNO ENERGY per spostare attacco contattore Enel in altra sede come ordine di ENEL, oggi 6 luglio dopo tanti solleciti ad UNO ENERGY per completare l'operazione ancora nulla, non ho speso quella cifra per tenere l'impianto spento perchè ad oggi è così. Chiedo di aiutarmi per risolvere questa questione ma soprattutto esigo un risarcimento danni per consumi corrente ENEL che non erano previsti, un cordiale saluto e a Vostra completa disposizione. Andrea Ciotti 329.2113311
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239