Reclamo N° 350698

Rizwan
20 Marzo 2025
Buongiorno, ho un problema di rimborso da una società privata che lavora online e ho acquistato un iPhone a dicembre 2024, dopo il mio pagamento mi hanno inviato la fattura e mi hanno dato il tempo di consegna entro 15 giorni lavorativi, ma fino al 10 gennaio non ho ricevuto il mio telefono quindi ho richiesto un rimborso e hanno accettato la mia richiesta e hanno risposto che il tempo di rimborso sarà di 14 giorni lavorativi, sono andato in Pakistan a gennaio in vacanza e sono tornato a febbraio ma fino ad oggi non ho ricevuto il mio rimborso, ho tutte le copie della comunicazione con loro e anche il loro numero di contatto e l'indirizzo di Roma, ora non mi rispondono via mail e al telefono dicono sempre che entro 2 giorni riceverò il mio rimborso, l'importo totale che avevo pagato era di 1280 €, quindi gentilmente aiutami in questo problema, te ne sarei davvero grato,
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239