Reclamo N° 255642

Roberta
04 Gennaio 2022
Buongiorno, ho un problema e vorrei risolverlo prima possibile, cominciamo dall'inzio: a novembre 2020 il venditore della Kirby mi ha contattato per cambiare l' aspirapolvere e mi ha proposto questo Avalir 2 , sarebbe stato più leggero da maneggiare e con una super offerta , avrei pagato questo apparecchio circa 10 euro al mese per 3 anni. In realtà la rata è di 89,42 E . La Nexyiu (una piattaforma digitale di credito) mi avrebbe rimborsata tutti i mesi di 80 crediti spendibili online o convertibili in E e trasferibili sul mio conto. Questo signor Marco (venditore della kirby) mi ha abbindolato con queste parole , dicendo di fatto che con quei crediti avrei potuto pagare anche le bollette . Purtroppo i crediti non ho più potuto convertirli in E perchè i vertici della Nexyiu hanno cambiato le regole e dovrei comprare solo online e aggiungendo pure dei soldi miei . Il problema è che la finanziaria cui sto pagando l' aspirapolvere non mi può bloccare le rate e continuo a pagare 89 E tutti i mesi ancora per 2 anni . L'azienda se ne lava le mani , ma è colpa sua se sono cliente Nexyiu e mi sento imbrogliata . La finanziaria può essere pagata direttamente da Kirby?? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239