Reclamo N° 248052

Simone
15 Ottobre 2021
Buongiorno, ho un problema legato ad un acquisto effettuato in data 16 febbraio 2021. Il prodotto in questione sono cuffie marca Audeze mod.Mobius, prese da un azienda di nome Konke SRL che lavora attraverso Amazon. Il prodotto descritto, ieri sera 14 ottobre 2021, ha smesso di funzionare da un padiglione. Ho prontamente comunicato il difetto al venditore, il quale comunica di scrivere direttamente alla casa madre. Gli ho ricordato via mail che la garanzia in Italia vale 2 anni e che sono loro a dover risolvere il problema ma non ne vuole sapere nulla ribadendo di contattare direttamente il produttore americano.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239