Reclamo N° 300033

Mirco
12 Giugno 2023
Buongiorno! ho un problema serio con ITALGAS che cerco di descrivere qui sotto in breve: -> 28/2 richiesta per dismissione e bonifica impianto a Gas in quanto il 2/5 era prevista demolizione del caseggiato -> in Febbraio è uscito il tecnico e ha valutato il lavoro. Preventivo di 4.600 euro verso fine aprile -> 30/03 pagamento del preventivo dopo numerosi solleciti telefonici e 2 pec inviate con cc: il comune di montebelluna, non ho ancora la data dell'appuntamento per lo stacco del gas dall'abitazione. Siamo a quasi 5 mesi dall'inizio dell'operazione con immediate reazioni da parte del sottoscritto quando c'era da pagare e nessuna reazione da parte di ITALGAS che dal 30/03 hanno il pagamento totale del lavoro da fare e non hanno ancora preso appuntamento ne richiesto al comune di montebelluna il permesso. Siamo esausti con la mia compagna che partorirà tra 2 mesi e non riusciamo a procedere con i lavori per colpa del distributore. Vi ringrazio per qualsiasi intervento possiate fare. Mirco
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239