![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mirco
12 Giugno 2023
Buongiorno!
ho un problema serio con ITALGAS che cerco di descrivere qui sotto in breve:
-> 28/2 richiesta per dismissione e bonifica impianto a Gas in quanto il 2/5 era prevista demolizione del caseggiato
-> in Febbraio è uscito il tecnico e ha valutato il lavoro. Preventivo di 4.600 euro verso fine aprile
-> 30/03 pagamento del preventivo
dopo numerosi solleciti telefonici e 2 pec inviate con cc: il comune di montebelluna, non ho ancora la data dell'appuntamento per lo stacco del gas dall'abitazione.
Siamo a quasi 5 mesi dall'inizio dell'operazione con immediate reazioni da parte del sottoscritto quando c'era da pagare e nessuna reazione da parte di ITALGAS che dal 30/03 hanno il pagamento totale del lavoro da fare e non hanno ancora preso appuntamento ne richiesto al comune di montebelluna il permesso.
Siamo esausti con la mia compagna che partorirà tra 2 mesi e non riusciamo a procedere con i lavori per colpa del distributore.
Vi ringrazio per qualsiasi intervento possiate fare.
Mirco