Reclamo N° 351495

Claudio
03 Aprile 2025
Buongiorno. Ho una casa a S.Giusta - Cittareale - Rieti. L'abitazione è inagibile a seguito del terremoto di agosto 2016 ed è tuttora inagibile. Il fornitore idrico all'epoca era il Comune di Cittareale, il quale aveva emesso l'ordinanza di inabitabilità nel 2017. Il Comune è stato informato della perdurante inagibilità, anche per altri tributi come IMU, e non ha più emesso bollette. Inopinatamente il 24.09.2024 arriva una bolletta idrica per il periodo Nov.2022 - Ago.2024 da APS Acqua Pubblica Sabina, dove informa che nel 2021 è subentrata al Comune nella fornitura idrica. Ho contestato la bolletta inviando numerose PEC con le quali confermavo la perdurante inagibilità dell'immobile, per cui la fornitura era inattiva, ma il risultato è stato l'emissione il 20.02.2025 di un'altra bolletta Ago.2024 - Gen.2025. Per PEC ho ribadito la situazione e la mia posizione, ma APS mi informa che per cessare la fornitura devo compilare un modulo e saldare le bollette. Ho inviato il modulo ed ho ribadito la contestazione delle bollette. COME POTETE AIUTARMI ?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239