Reclamo N° 50117

Anna maria
26 Maggio 2017
Buongiorno, ho una problematica legata alla casa editrice ED master, la quale dopo aver avuto il mio rinnovo di abbonamento ad una rivista cartacea, ha segnalato che sarà pubblicata solo online. Non mi interessa e voglio il rimborso. Continuo via e-mail a contrattare da gennaio, tuttavia, se prima almeno rispondevano, tra una scusa e l'altra, di aver preso in carico la mia posizione, ora evitano persino di rispondere. Non è molto, trattandosi di € 39,90, ma non intendo lasciarmeli rubare, anche perché non si comunica che la rivista non sarà più pubblicata solo dopo aver incamerato i soldi dell'abbonamento. Sono a Torino, a chi posso rivolgermi? Grazie, saluti. Anna maria Pilotto
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239