Alberto
05 Settembre 2022
Buongiorno
ho una utenza con ENEL ENERGIA per una utenza privata dove non abito ancora. Mi sono accorto che la mia bolletta continuava a salite con letture stimate per un anno intero.
Sono andato a vedere il contatore e non segnava il display.
Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno sostituito il contatore con uno nuovo, il tecnico che ha fatto la sotituzione mi ha detto che non è possibile fare la lettura dei consumi effettivi e che gli stessi verranno stimati nei mesi successivi.
Mi è arrivata l'ultima fattura con una lettura rilevata sempre in aumento nei consumi.
Nella sostanza con una lettura rilevata (che non è stata fatta perchè il tecnico mi ha dichiarato che non è stato possibile rilevare i consumi in quanto il contatore era guasto) hanno confermato i consumi stimati non reali.
L'ultima bolletta di 303 € avevo un consumo di 5990 KWh non ci abito e ho installati 3.5 Kw di fotovoltaico.
ho fatto reclamo e non è stato accettato.
Cosa devo fare?
Ho la documentazione da inviare
Cordiali saluti
Alberto Patrone