Reclamo N° 278599

Alberto
05 Settembre 2022
Buongiorno ho una utenza con ENEL ENERGIA per una utenza privata dove non abito ancora. Mi sono accorto che la mia bolletta continuava a salite con letture stimate per un anno intero. Sono andato a vedere il contatore e non segnava il display. Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno sostituito il contatore con uno nuovo, il tecnico che ha fatto la sotituzione mi ha detto che non è possibile fare la lettura dei consumi effettivi e che gli stessi verranno stimati nei mesi successivi. Mi è arrivata l'ultima fattura con una lettura rilevata sempre in aumento nei consumi. Nella sostanza con una lettura rilevata (che non è stata fatta perchè il tecnico mi ha dichiarato che non è stato possibile rilevare i consumi in quanto il contatore era guasto) hanno confermato i consumi stimati non reali. L'ultima bolletta di 303 € avevo un consumo di 5990 KWh non ci abito e ho installati 3.5 Kw di fotovoltaico. ho fatto reclamo e non è stato accettato. Cosa devo fare? Ho la documentazione da inviare Cordiali saluti Alberto Patrone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239