Reclamo N° 337291
Alessandra
16 Agosto 2024
Buongiorno, ho un'auto elettrica e uso spesso la APP di eSolutions Charging per accedere alle colonnine elettriche. Martedì 13/08 tramite APP ho provato diverse volte a fare una ricarica da una colonnina ma la comunicazione non veniva mai stabilita. Ad ogni tentativo eSolutions Charging mi ha bloccato 50 euro di preautorizzazione per un totale di 450 euro. Ho chiamato diverse volte per farmi sbloccare l'importo ma mi hanno più volte presa in giro senza darmi una spiegazione. Oggi è il 16/08 e i 450 Eur non mi sono ancora stati restituiti. Lavoro nel settore bancario e questa prassi non l'ho mai vista applicata da nessun provider. Ad esempio le preautorizzazioni sul carburante vengono rilasciate immediatamente, eSolutions Charging le trattiene apparentemente per oltre 5 giorni lavorativi. A chi possiamo segnalare questi abusi? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18