Reclamo N° 55551
Fabio
21 Luglio 2017
Buongiorno, i miei genitori sono entrambe pensionati e avevano un libretto postale dove ritiravano la pensione. Due mesi fa mio padre e' morto, e sono stato in posta per annullare il vecchio libretto e farne uno nuovo intestato solamente a mia madre e a me, nel caso mia madre fosse impossibilitata a riscuotere la pensione per problemi di salute. Il mese di Giugno la pensione e' stata accreditata correttamente sul libretto nuovo, pensione comprendente anche la reversibilita' di mio padre. La pensione di Luglio l'INPS dice di averla accreditata, ma in posta non risulta niente. Dopo giorni passati tra uffici, scopro che la pensione di Luglio, e probabilmente anche quella di Agosto sono state accreditate sul libretto vecchio, che credevo la posta avesse annullato. Fatto sta che adesso quei soldi sono bloccati, in quanto andranno per la successione e non si sa quali tempi ci vogliano. Mia madre ora e' in ospedale, vive solamente grazie alla pensione, e non riceverla per due mesi e' un danno incalcolabile per lei. Vorrei fare denuncia per avere dei soldi per lei, contro chi ha sbagliato, se le poste che non hanno annullato il libretto (posta di Paratico in provincia di Brescia) o contro i colpevoli. Grazie dell'attenzione
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18