Reclamo N° 218432
Tommaso
10 Dicembre 2020
Buongiorno,
Ieri ho usufruito del servizio Movi-Mobike di Bologna facendo un breve tratto da Porta Lame al Parcheggio mobike del parcheggio tanari.
Ho parcheggiato e chiuso la bici nel parcheggio adibito alle mobike senza problemi ma l’app è rimasta attiva nonostante la conferma di chiusura e il lucchetto effettivamente chiuso. Ho riprovato più volte senza successo. Non potendo aspettare sono andato alla macchina (all’interno del parcheggio Tanari) e arrivato all'auto scopro che l’app era rimasta agganciata alla bicicletta e quando ho ripremuto chiusura mi ha addebitato i costi di un errato parcheggio.
La bici è stata parcheggiata correttamente nel parcheggio di fronte al tanari. Ho fatto la domanda di annullamento ma è stata rifiutata. Allo stato attuale non c'è un numero telefonico a cui chiamare per avere informazioni ma solo una mail. Sono in possesso di prove foto fatte ieri dopo esser tornato alla bicicletta e aver
perso altro tempo dietro a questo meccanismo che non funziona correttamente.
Questa è una problematica che succede spesso da quando è cambiata la gestione del servizio tanto che molti utenti come me hanno preferito abbandonare il servizio e trovare alternative.
Desidero segnalare e richiedere il rimborso all'azienda.
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