Reclamo N° 270106

Fabio
31 Maggio 2022
Buongiorno, ieri lunedì 30/05/2022 mi è apparsa un'offerta sul sito di iqos.it in cui, facendo parte io di iqos club, come promozione per iqos monday, quindi un'offerta diversa ogni lunedì dove si ha tutto il giorno per poter riscattare il premio, veniva proposto un premio da riscattare a punti inferiori rispetto al riscatto senza la stessa; Provo quindi a riscattare il premio, un posa stick in ceramica nero, ma risulta essere terminato il colore, verifico quindi se fosse disponibile a riscattarlo senza promozione e lo stesso identico prodotto risulta invece disponibile, chiamo quindi il servizio clienti il quale mi informa che il prodotto per quella promozione aveva un numero limitato ma non scrivendolo da nessuna parte. Come posso quindi comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239