Reclamo N° 219853
Chiara
24 Dicembre 2020
Buongiorno, ieri mi sono affidata al sito internet prontointerventofabbropadova.it perchè sono rimasta chiusa fuori casa e non conoscevo fabbri in zona. Al call center mi dicono che arriverà un fabbro a casa mia in mezz'ora, massimo 1 ora ed il prezzo base per l'uscita è di 50 euro, poi il costo effettivo del servizio dipenderà dal lavoro da svolgere per l'apertura della porta. Accetto e arrivano 2 fabbri 2 ore dopo (quindi in ritardo!), aprono la mia porta in 2 minuti con una radiografia (porta non blindata). Tutto molto semplice e veloce. Peccato che ho pagato 50 euro d'uscita + 250 euro per il servizio. Chiedo spiegazioni e mi comunicano che questo è il loro listino prezzi e che non possono fare prezzi minori viste le tariffe che gli impone la multinazionale. Ok, pago lo stesso. Poi chiamo la multinazionale (pronto-intervento24.it) e mi dicono che i prezzi vengono decisi dai singoli professionisti, il loro ruolo è metterci solamente in contatto. Lamento la poca trasparenza e professionalità. Un consumatore come può tutelarsi da tutto questo?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18