Reclamo N° 267654

Andrea
05 Maggio 2022
Buongiorno, ieri purtroppo mi si è rotta la lavatrice comprata su EPRICE.IT (580€) e con estensione di garanzia 3+ INSTALLO.IT (54€). E' da stamattina che cerco di contattare lo staff di INSTALLO.IT telefonicamente, tramite e-mail, in chat con nessun risultato. Lo staff di EPRICE.IT contattato anch'esso mi ha rimbalzato su INSTALLO.IT. Insomma per farla breve cercando su internet a questo indirizzo https://it.trustpilot.com/review/installo.it ho scoperto che INSTALLO.IT : "Gentile Cliente, La informiamo che, in data 28 febbraio 2022, la nostra società ha dovuto domandare l’ammissione ad una procedura di concordato preventivo ai sensi dell’art. 161, c.6, l.f., al fine di gestire il proprio perdurante stato di crisi nel rispetto delle applicabili norme di legge ed in osservanza delle regole poste a presidio della par condicio tra creditori." quindi niente più garanzia 3+ !?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239