Reclamo N° 67767

Mirna
17 Ottobre 2017
Buongiorno, ieri sera alle 19.02 ho effettuato rifornimento presso la staz. Di servizio automatica TE di lonate pozzolo. Il carburante non è stato erogato e la colonnina m ha restituito uno scontrino con la dicitura ‘operaZione interrotta, nessun addebito’ Preciso che ho utilizzato contanti (10€) e quando ho chiamato il servizio clienti, l’operatore che non si è voluto identificare, dopo interminabili minuti di discussione, ha chiuso la comunicazione invitandomi ad inviare un fax, del quale naturalmente, non mi ha dato gli estremi. Ho subito un forte danno in quanto erano gli ultimi 10€ in mio possesso e non avendo potuto far rifornimento, adesso sono costrtta a recarmi a lavoro tramite passaggi. In attesadi vostro cordiale riscontro Saluti M.Loi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239