Reclamo N° 53854
Sonia
10 Luglio 2017
Buongiorno,
il 02/07/17 ho acquistato presso la catena Unieuro una TV OLED della SAMSUNG, sicura di poter usufruire del rimborso di 300,00 € sfruttando la loro promozione Tecnoincentivi. Ho inviato la foto (da mail [email protected]) dove chiedevano il codice IMEI lo stesso giorno ma secondo loro non andava bene perchè dovevo fotografare il retro della TV. Faccio un secondo tentativo il 04/07/17 ma contestano la foto perchè non leggibile. Non avendo la possibilità di farne un'altra perchè fuori città, ho cercato di ingrandire la foto per renderla più chiara e l'ho rinviata il 05/07/17. Lo stesso giorno mi rispondono che hanno annullato la richiesta perchè avevo superato i tentativi come da regolamento. Ho chiamato due volte a mio nome il loro numero verde 8007267864 ma senza alcun risultato. Ritengo sia estremamente scorretto questo modo di operare e lesivo dei diritti del consumatore. Ho salvato e stampato il tutto con la speranza di poter fare qualcosa, in caso contrario almeno rimarrà un reclamo.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18