Reclamo N° 53855

Sonia
10 Luglio 2017
Buongiorno, il 02/07/17 ho acquistato presso la catena Unieuro una TV OLED della SAMSUNG, sicura di poter usufruire del rimborso di 300,00 € sfruttando la loro promozione Tecnoincentivi. Ho inviato la foto (da mail [email protected]) dove chiedevano il codice IMEI lo stesso giorno ma secondo loro non andava bene perchè dovevo fotografare il retro della TV. Faccio un secondo tentativo il 04/07/17 ma contestano la foto perchè non leggibile. Non avendo la possibilità di farne un'altra perchè fuori città, ho cercato di ingrandire la foto per renderla più chiara e l'ho rinviata il 05/07/17. Lo stesso giorno mi rispondono che hanno annullato la richiesta perchè avevo superato i tentativi come da regolamento. Ho chiamato due volte a mio nome il loro numero verde 8007267864 ma senza alcun risultato. Ritengo sia estremamente scorretto questo modo di operare e lesivo dei diritti del consumatore. Ho salvato e stampato il tutto con la speranza di poter fare qualcosa, in caso contrario almeno rimarrà un reclamo. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239