Reclamo N° 53115

Celine
04 Luglio 2017
Buongiorno, il 03.07 h.21.00 ho contattato il Pronto Intervento tel.800 400 288 per un problema alla cassetta dello scarico acqua del wc della Geberit (continuava a scendere acqua nel water). Mi è stato risposto che il giorno successivo sarebbe arrivato un tecnico per sistemare il problema (costo dell'uscita €40 +iva) e che per la sostituzione del galleggiante il prezzo sarebbe stato di €130. Ho risposto loro che il tecnico avrebbe dovuto controllare primasqual'era il problema e se era possibile sistemare il problema senza sostituire il pezzo. Il 04/07 si è presentato il tecnico Sergio 329/6192829 che appena entrato annunciava, senza neanche aver visto il bagno, che il preventivo "confermato e accettato" era di €280 !!! Gli abbiamo risposto che non essendo neanche entrato in bagno...se ne poteva anche tornare a casa. Il tecnico ha chiamato il suo ufficio e subito dopo annunciato che avrebbe messo il galleggiante nuovo per tot.€150 , senza emettete fattura e che ce lo saremmo dovuti montare pure noi !!! Per necessità abbiamo dovuto accettare di pagare 150€, obbligandolo per lo meno a montarlo, ma si tratta di vera e propria truffa, il pezzo "vecchio" non era rotto, probabilmente si dovevano solo da cambiare le guarnizioni dato che il galleggiante lo avevo già pulito ioil Nota bene : lo stesso galleggiante costa ca. 26€ su Amazon con consegna Prime gratuita entro 24 h. Mi dispiace per me, perchè non mi posso permettere di buttare via soldi, e mi dispiace per tutti quelli come me devono subire truffe e ingiustizie. Vorrei che queste cose non succefessero piú. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239