Reclamo N° 264780

Anna
05 Aprile 2022
Buongiorno, il 09/10/2020 ho acquistato un televisore P-TV LED 32 NORMENDE N° SERIE: ND32S3800H Codice Matricola: 200755005143204059 Smart presso Unicoop Tirreno Rosignano Solvay; si blocca l’immagine, a volte si spegne e riaccende autonomamente, altre devo intervenire staccando la spina e riaccendendo l’apparecchio, ho contattato l'assistenza “SALVADORI Claudio” ho inviato l’apparecchio TV come da loro richiestomi, continua a non funzionare esattamente come prima, ho richiesto la sostituzione considerato il difetto inequivocabile dell’apparecchio TV…….la risposta fornitami è stata la seguente: è un problema di antenna, e segnale debole; ho risposto che le motivazioni asserite sono errate in quanto l’antenna è nuova sostituita di recente, il ripetitore è davanti a casa mia e l’altra TV funziona perfettamente; ho avvertito che avrei contattato l’Associazione consumatori………….hanno risposto: faccia quel che crede!!!! Questa è arroganza e strafottenza!!!! Se possibile vorrei sapere come poter procedere.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239