Reclamo N° 338020

Veronica
27 Agosto 2024
Buongiorno, il 13 agosto avevo visto su Facebook un appartamento in affitto a Gaeta e avevo deciso di fittarlo per le mie vacanze estive. Contatto il signore e procedo al pagamento della caparra di 50euro con paypal (beni e servizi), ma il signor non contento mi dice che per far arrivare i soldi prima devo effettuare un altro pagamento con pagamento paypal ma con la voce amici e parenti e lui noleggio frattempo dice di emettere rimborso (mai arrivato). Il 14 luglio ho un brutto presentimento e inserisco su google l'appartamento visto e mi accorgo che qualcosa che non va c'è. Al che chiamo il numero presente sull'annuncio ufficiale e scopro di essere stata truffato. Contatto il signore del pagamento e niente cerca di discolparsi ma nulla cambia e decido di aprire una pratica di rimborso con paypal. Si accorge di tutto è mi invia mail con logo paypal (l'ho scoperto qualche giorno fa con l'operatore paypal) chiedendomi di chiudere la pratica. Fidandomi del logo paypal ed essendo inesperta in queste cose chiudo la pratica come mi indica la mail. (Le pratiche in realtà sono due. Una da 50euro ed una da 52,05€ ma farò ricorso ad una per volta anche se le mail sono per tutte e due)
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239