Reclamo N° 338922

Vita
10 Settembre 2024
Buongiorno, il 15 dicembre 2023 ho comprato un biglietto "gift card" su FLYEMOTION.IT per usufruire dell'attività "railzip". Il biglietto ha validità di un anno (scadenza 15/12/24). In data 5 maggio 2024 è avvenuto un incidente mortale che ha portato alla sospensione di tutte le attività della società FLYEMOTION in quanto sotto sequestro per indagini. Inizialmente andando sul sito veniva indicato di inviare una mail per qualsiasi informazioni ma a quanto pare queste mail non vengono lette e gestite. In questo caso, come si fa ad ottenere il rimborso?Grazie saluti Vita Argento
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239