Reclamo N° 261388

Carmen
27 Febbraio 2022
Buongiorno, il 15 febbraio ho acquistato un orologio online sul sito "evolution Shop" con il diritto di reso. Mi hanno contattato telefonicamente per conferma d'ordine comunicandomi che il pagamento sarebbe avvenuto alla consegna del corriere (GLS). L'orologio non corrisponde alla descrizione, quindi contattando l'indirizzo mail indicato da loro per il reso non ho avuto nessun tipo di risposta. Cercando nuovi contatti sono risalita che lo stesso marchio registrato viene utilizzato come "evolution Boutique" . Contattando telefonicamente negano il fatto che siano loro. Attendo una vostra cortese risposta come devo procedere. Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239