Reclamo N° 65115

Gabriella
29 Settembre 2017
buongiorno..il 15 settempre ho fatto una visita da un'oculista con prenotazione della asl e attesa di 2 mesi circa.Poichè la ia vista era cambiata e sono diventata oltre che miope anche presbite, questo oculista mi ha dato una nuova gradazione per rifare gli occhiali. Rifatti gli occhiali la gradazione non va bene perchè vedo in modo confuso;l'ottico dice che se non hanno sbagliato loro a intrepretare l'indicazione dell'oculista, devo ripagare le lenti.Io sono l'unica che non c'entra nulla e, oltre al fatto che devo stare ancora non so quanto con questi occhiali e che non vedo nulla con mal di testa molto fastidiosi, devo pure ripagare le lenti?!Mi sembra alquanto ingiusto..mi potreste consigliare come procedere?Il problema è che credo sia difficle rintracciare il medico del servizio sanitario o in ogni caso mi farebbero attendere quanti altri mesi?!!Ma il responsabile è di sicuro lui!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239