Reclamo N° 331384
Monica
06 Giugno 2024
Buongiorno, il 2 marzo 2024 ho effettuato tramite una pubblicità su Facebook un articolo dalla ditta CLICK STORE SRL - con sede legale in Via Carlo Botta, 80 - San Marino (RSM).
Purtroppo l'articolo arrivato in data 06/03/24 non corrispondeva per nulla a quello che avevo acquistato.
Li ho contattati tramite mail al : [email protected] facendo presente l'accaduto.
Mi hanno detto di restituire l'articolo (a spese mie) e loro avrebbero provveduto al rimborso sull'iban da me fornito entro 30 giorni.
A tutt'oggi non ho ricevuto niente e continuano, dietro miei solleciti, a dirmi che la pratica è stata assegnata al reparto di competenza in attesa di essere processata e mi invitano ad attendere il rimborso, ma sono trascorsi ben 90 giorni
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18