Reclamo N° 231223

Sara
31 Marzo 2021
Buongiorno, il 22/01/2019 compravo un cellulare, online dal sito di Unieuro. Dopo circa un anno e mezzo si presenta un problema con la batteria. Il servizio clienti mi dice di rivolgermi a un punto vendita della catena per consegnare il cellulare. Scelgo quello più vicino a casa, ritirano il telefono il 31/12/2020 per mandarlo in riparazione. In questi giorni, dopo innumerevoli solleciti ci dicono che il centro a cui avevano mandato il telefono è fallito, che il telefono non è stato riparato, e nel frattempo la garanzia è scaduta. Unieuro mi dice di andare a ritirare il telefono che non possono fare più niente. Quindi, non solo non mi hanno riparato il telefono ma mi hanno anche fatto scadere la garanzia. Ora cosa faccio? Come posso agire? grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239