Reclamo N° 312950

Giuseppe
15 Novembre 2023
Buongiorno, il 25 luglio 2023 alle ore 12.13 ho inserito 1 euro nel parchimetro posto a Bologna in Via Riva di Reno all’altezza del civico 57, dopodiché lo stesso si è bloccato non permettendo la stampa del ticket né la restituzione del denaro. Ho contattato in pari data la società che ha in appalto dal Comune di Bologna la gestione dei parcheggi, la BOMOB SCARL, che mi ha risposto che secondo loro (senza darmene nessuna prova) il parchimetro potrebbe essere stato vandalizzato e manomesso e pertanto non hanno responsabilità e non avrebbero proceduto al rimborso. Ho successivamente contattato tramite pec del 28/08/2023 l'urp del Comune di Bologna chiedendo di poter visionare le condizioni contrattuali dell'appalto concesso alla BOMOB SCARL per verificare se sono effettivamente esenti da ogni responsabilità in caso di eventuale e non dimostrata manomissione del parchimetro (cosa che mi sembra assurda, non vedo perché ci debba rimettere il consumatore), ma non ho ricevuto nessun riscontro. A prescindere dal valore esiguo della perdita che ho subito, vorrei se possibile per principio chiarire la faccenda tramite il Vostro intervento. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239