Reclamo N° 242079

Angelo
08 Agosto 2021
Buongiorno, il 26/6 mi è stato consegnato un natante che avevo ordinato da un concessionario ufficiale di Vado Ligure (Sv) di Saver imbarcazioni e di Mercury (motore). Dal tragitto in mare da Savona a Loano, mio porto di ormeggio, il motore ha dato dei problemi perché è stata sbagliata la misura dell'elica, il venditore è stato informato durante il tragitto telefonicamente. In più in data 23/7 ho scritto una mail segnalando un'altra anomalia del motore a seguito di un'uscita in mare. Ho chiesto più volte tramite mail, messaggi whatsapp e telefonate a cui rispondeva, a volte, la sua collaboratrice di ricevere assistenza sul motore che ha una garanzia di 5 anni. Ad oggi, 8/8 il venditore non mi ha prestato alcuna assistenza. Non posso usare l'imbarcazione, che ho comprato proprio per l'utilizzo estivo, perché ho paura di restare in panne in mezzo al mare, con possibili gravi conseguenze. Vorrei sapere quale strumento posso usare per intimargli di intervenire (Diffida ad adempiere, Messa in Mora ?). Voi potete aiutarmi? Grazie. Cordiali saluti. Angelo Migliore
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