Reclamo N° 322518

Senada
04 Marzo 2024
Buongiorno, il 27/09/24 ho fatto il passaggio da Enel ad Eni Plenitude per un vantaggio economico a mio favore. Con la domiciliazione bancaria avrei avuto uno sconto del 5% sulle tariffe, esempio anzichè 0,68 per il gas avrei dovuto pagare 0,646 circa. Ho ricevuto il contratto, controllato da me con richiesta di domiciliazione e mi sembrava andasse tutto bene. Successivamente ho ricevuto delle mail in cui mi veniva confermato l'andata a buon fine della mia attivazione. Ad oggi, ho ricevuto la bolletta (gas e luce insieme) con il deposito cauzionale di circa 100 euro e l'addebito delle tariffe intere per la materia luce e gas. Mi hanno riferito al telefono che non è andata a buon fine la domiciliazione bancaria, la mia richiesta è; ma io non dovevo saperlo così provvedevo a farne un'altra ? Oppure mi sarei mossa in altri modi, magari chiedendo alla banca di sbloccarla? Devo pagare 200 euro in più per un totale di 837 euro di bolletta per una responsabilità che credo non sia la mia. Grazie in anticipo, cordiali saluti.
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