Reclamo N° 243739

Caterina
02 Settembre 2021
Buongiorno , il 28 agosto ho ordinato allo Spazio Conad di Casalbertone Roma una lavatrice San Giorgio . E' stata scelta perchè poteca entrare nello spazio che ho disponibile. L'hanno consegnata oggi 1 settembre alle ore 14 e 30 circa . Mentre la montavano ho notato che avevano difficoltà e non scaricava . Popi hanno inserito un programma che sarebbe terminato dopo 20 minuti e sono andati via dicendomi funziona aspetti che finisce. La lavatrice non scarica è piena d'acqua si ferma inficando errore F04 . Non mi è stato consegnato libretto delle istruzioni e neanche la garanzia. I due montatori sono letteralmente fuggiti li ho inseguiti per le scale chiedendogli il libretto e mi hanno risposto se lo faccia dare al negozio. Non ho firmato nulla per la consegna. Credo che avessero capito che la lavatrice non funzionava. Mi sono rivolta all'assistenza della San Giorgio ma nessuno tratta le macchine in garanzia . Sono tornata allo spazio Conad mi è stato inviato per e mail un libvretto della lavatrice. e mi è stato detto di chiamare un tecnico e farmi certificare che è rotta. In sostanza potrebbero ripararmela e lasciarmela. Ho comperato a cifra tonda qualcosa che però è rotto. Poi si vedrà mi è stato detto . Un tecnico costa 40 euro e le telefonate per cercarli sono tutti numeri a pagamento 199446200. Questo è il servizio CONAD ??? Mi sembra ben altro e questo modo di comportarsi ha un altro nome. Intanto io sono senza lavatrice dopo aver speso 278 euro. Dire questo comportamento è vergognoso è dire poco. La ditta che ha effettuato la consegna e Pianeta Cospea .
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239