Reclamo N° 60304

Milton
29 Agosto 2017
Buongiorno, il 29/6/17 ho acquistato un MacBook Pro 15TB a 3399€ presso l'Apple Store Fiordaliso di Rozzano (MI). Dopo 2 settimane di uso effettivo (1 mese e 2 settimane tempo effettivo dall'acquisto) il tasto "N" smette di funzionare e dopo aver parlato in Apple Store con un commesso in data 28/8/17, mi ha detto che l'unica cosa che possono fare è riparare il Computer. Ho provato ha chiedere la sostituzione del Computer (che mi è stata negata) e mi è stato risposto che loro generalmente i Computer li riparano e solo gli iPhone/iPad vengono sostituiti. La loro proposta però mi crea notevoli disagi, solo per il fatto che rimarrò senza il Computer per giorni, in più non avevano il pezzo a magazzino quindi dovrò tornare almeno altre due volte perdendo tempo. Per legge sono possono essere obbligati (dietro restituzione dell'oggetto da parte mia) a rimborsarmi il Computer perché difettoso? Possono essere obbligati a sostituire il Computer?
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