Reclamo N° 230920

Michela
29 Marzo 2021
Buongiorno, il 29 ottobre ho prenotato online una visita presso l'ospedale San Raffaele, con pagamento anticipato perché era l'unica opzione disponibile per prenotare online. Ho poi parlato con il call center per capire se fossero convenzionati con la mia assicurazione, e l'operatrice mi ha annullato la prenotazione e riprenotato in convenzione. Mi ha detto di scrivere allo sportello rimborsi per riavere i soldi già pagati, e che ci sarebbero voluti fino a 2 mesi per riaverli. Ho scritto e sollecitato più volte anche tramite l'URP, ma sono passati 5 mesi e ancora non ho avuto il rimborso, sempre e solo la solita risposta che "hanno ricevuto il mio sollecito e lo inoltrano agli uffici competenti". Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239