Reclamo N° 54032
Ciprian
11 Luglio 2017
Buongiorno. Il 30/04/2017 mi si è rotta la lavastoviglie Whirlpool acquistata il 26/09/2015. Dopo diverse chiamate costose al loro call center è arrivato un tecnico, rilevando il malfunzionamento della scheda servizi. Mi aveva detto che dopo max 10 sarebbe tornato per risolvere il problema. Invece dopo 3 settimane vengo contatto dal rappresentante della Whirlpool dicendomi che non si poteva più aggiustare la lavastoviglie e che ci avrebbero dovuto cambiarla. Vengono 2 operai con una lavastoviglie sfondato (interno ed esterno) in più molto inferiore come qualità e prestazioni alla mia. Mi dicono di guardare sul sito della Whirlpool, di scegliere una lavastoviglie come la mia, di comunicare il modello e loro avrebbero proveduto al cambio. Guardo sul loro sito, dove ci sono le schede tecniche dei prodotti ma non i prezzi e comunico il modello che rispecchia le qualità del mio elettrodomestico e dopo una settimana mi dicono che devo aggiungere 377 euro (297 differenza del prodotto + 80 per consegna) per avere la lavastoviglie che avevo scelto. Quando avevo comprato la lavastoviglie avevo acquistato anche una garanzia estesa di altri 36 mesi più il trasporto e il montaggio. Cosa posso fare in questa situazione?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18