Reclamo N° 282043
Simone carlo
11 Ottobre 2022
Buongiorno, il 31/12/2021 si è rotta la mia stufa a pellet marca Ravelli. Ho contattato il centro di assistenza tecnica di competenza ed iniziato la trafila per la riparazione della stufa. Durante la prima visita per la riparazione è insorto un nuovo problema e da li è iniziata una sequenza di interventi completamente inutili per cui io a più di 9 mesi di distanza ho ancora la stufa non funzionante. Mi sono stati sostituiti molti pezzi di ricambio senza esito. Ho scritto più volte alla ditta per sollecitare una loro risposta rendendomi anche disponibile a pagare per interventi di personale ulteriore e a vagliare ogni via per riottenere il mio riscaldamento, l'ultima volta questa mattina. Capisco che la stufa non era più in garanzia al momento del primo guasto ma credevo che un intervento professionale e un filino più umano fosse dovuto. Il danno è stato anche economico perchè per tutto l'inverno scorso ho dovuto utilizzare il metano e inizio questo nuovo inverno ancora senza stufa.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18