Reclamo N° 231101

Simona
30 Marzo 2021
Buongiorno, il 31 gennaio mi sono registrata sul sito https://www.ilcvperfetto.it/ per poter usufruire del loro servizio e poter compilare un CV su un loro modello preimpostato. Per poter salvare il file mi si chiedeva il pagamento una tantum di euro 1,95, a pagamento effettuato ho potuto avere effettivamente il file. Oggi casualmente facendo un controllo sulla mia carta di credito vedo che mi sono stati accreditati euro 19,95 il 15/02 ed euro 19,95 il 15/02, al che chiamo immediatamente il servizio clienti che mi dice che nella mail che m avrebbero inviato all'iscrizione vi era specificato che se non avessi annullato l'abbonamento entro 14 giorni, esso sarebbe andato avanti nei mesi. Ho ribadito di non aver assolutamente acconsentito a nessun tipo di abbonamento e non ho assolutamente ricevuto alcuna mail in cui vi si spiegava questa cosa, e alla mia domanda "avete modo di controllare che non ho più acceduto e non ho usufruito del servizio nè a febbraio nè tanto meno a marzo, vorrei disdire immediatamente e ricevere un rimborso dei due mesi" mi è stato detto che poteva solo rimborsarmi il 50% di questo mese, quindi euro 9,26. Questa è una truffa bella e buona, non era specificato da nessuna parte che si sarebbe attivato e rinnovato tacitamente un abbonamento, e io non ho sottoscritto nulla di tutto ciò, ho pagato la quota una tantum richiesta e non ho più usufruito del servizio. Vorrei avere indietro i 40 euro che mi sono stati sottratti in modo illecito, chiedo gentilmente un aiuto per risolvere questo problema. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239